Ultime notizie

CI VEDIAMO IN TV!

No, non è uno scherzo, è vero ci vedremo in televisione sul canale di TELETUTTO sabato 19 dicembre alle 20,30 per una Festa di Natale diversa da quelle degli anni scorsi, ma non meno ricca di significato. Ma ora vado con ordine.

Il periodo autunnale ha sempre visto tutti i soci impegnati in 2 grandi appuntamenti: la Cittadella della Cooperazione all’interno della fiera Agricola di Cremona e la Festa di Natale. Sono stati valutati i pro e i contro, studiati i dpcm, analizzato il colore delle zone nella certezza che è necessario vivere gli antichi valori con modalità nuove. Ecco, quindi, perché ho aperto queste poche righe proprio con la notizia della presenza in TV, perché rappresenta la nostra capacità di adattamento per rimanere fedeli alle nostre abitudini, ma soprattutto ai nostri valori, accettando una situazione imprevedibile senza lasciarci travolgere dal pessimismo. Vivremo una Festa di Natale insieme ma distanti attraverso la TV, il sistema di comunicazione più semplice, più popolare, alla portata di tutti, ma proprio tutti! Una serata che sarà tutta “nostra” dove ci saranno i consueti momenti che caratterizzavano gli scorsi anni (manca solo lo spiedo!) per riflettere su quanto stiamo vivendo e seminare per la primavera, per trascorrere un momento di serenità insieme come è sempre stato. La semina per la primavera è la chiave per leggere questo “fare festa” comunque, per non perdere la speranza per non rimanere in pigiama sul divano ad aspettare… che cosa?

Bisogna continuare a “fare” non solo festa ma anche tutto ciò che è necessario, quindi gli appuntamenti previsti all’interno della Fiera di Cremona non possono trovarci assenti. Appuntamenti importanti pensati per progredire, per crescere nella gestione delle nostre aziende, per valutare nuove opportunità.

Ecco, quindi, anche quest’anno non mancheranno i nostri 2 appuntamenti autunnali, mancherà ovviamente la relazione diretta, ma non mancherà lo spirito cooperativo e la capacità di guardare avanti pensando al 2021 che auguro a tutti veramente buono! Concludo con la certezza che
“CI VEDIAMO IN TV”!

Articolo di Marco Baresi – Presidente CIS

Locandina Festa Natale CIS 2020

Ultime News

CI VEDIAMO IN TV!

No, non è uno scherzo, è vero ci vedremo in

Scopri di più

BILANCIO – LA PAROLA AL PRESIDENTE AGRICAM

Per prima cosa, avrei piacere di cogliere l’occasione per ringraziare

Scopri di più

BILANCIO – LA PAROLA AL PRESIDENTE COMAB

Gli anni scorsi, tra aprile e maggio, eravamo soliti incontrarci

Scopri di più

BILANCIO – LA PAROLA AL PRESIDENTE COMAZOO

Quanto avvenuto da fine febbraio 2020 non ha paragoni nella

Scopri di più

BILANCIO – LA PAROLA AL PRESIDENTE COMISAG

Nell’anno 2019 Comisag ha proseguito il processo di ristrutturazione organizzativa,

Scopri di più

FARINE TIPICHE DEL LAGO DI GARDA

La Cooperativa “Farine Tipiche del lago di Garda” ha sede

Scopri di più

L’INVESTIMENTO MIGLIORE È LA GESTIONE

L’azienda agricola Dossi Claudio e Francesco è una azienda a

Scopri di più

ANDRÀ TUTTO BENE…

Un distanziatore di sicurezza cooperativo perché tutto vada bene Nel

Scopri di più

RECOVERY FOUND: OPPORTUNITÀ PER L’AGRICOLTURA

È con l’arrivo del coronavirus che l’Europa ha iniziato a

Scopri di più

ASSIMOCO STANZIA 650MILA EURO PER SOSTENERE LA RIPRESA

Il Gruppo Assimoco, prima Compagnia assicurativa italiana ad acquisire la

Scopri di più

Cis Consorzio Intercooperativo Servizi - C.F. e P.IVA 01797760988 - Privacy Policy - Cookie Policy - Crediti: Linoolmostudio