Comab

1050 aziende
agricole
associate

www.comabcoop.it

Capacità, volontà
e orgoglio

Comab, Commissionaria Agricola Bresciana, istituita a Lonato nel 1970, è una cooperativa agricola che seguendo i principi della mutualità si propone di provvedere all'acquisto, conservazione, distribuzione e vendita di mezzi tecnici per l'esercizio dell'agricoltura. I soci vedono nella Cooperativa il punto di raccolta delle capacità, delle volontà e dell'orgoglio di tante persone.

Cooperazione
sul territorio

Oggi sono associate a Comab circa 1050 aziende agricole distribuite principalmente in una zona geografica a cavallo delle province di Brescia e Mantova, individuabile nel territorio a sud del lago di Garda.

Possono essere soci cooperatori i coltivatori diretti, gli imprenditori e i produttori agricoli in qualunque forma costituiti operanti nelle province di Brescia, Mantova, Cremona e Verona nonché gli organismi associativi del mondo agricolo e le società cooperative che operano nel settore agricolo.

Cis Consorzio Intercooperativo Servizi - C.F. e P.IVA 01797760988 - Privacy Policy - Cookie Policy - Crediti: Linoolmostudio